Forum De Noantri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Forum De Noantri

Forum indipendente in cui parlare liberamente di qualsiasi argomento interessante
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Vigilia di Natale....

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Malkav
Admin
Malkav


Numero di messaggi : 165
Età : 42
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.08

Vigilia di Natale.... Empty
MessaggioTitolo: Vigilia di Natale....   Vigilia di Natale.... Icon_minitimeMer Dic 24, 2008 4:17 pm

del 2008....
io sto qui in negozio...la gente si ammassa per comprare una qualsiasi cosa, non importa cosa sia, basta comprare qualcosa...non importa il prezzo, non importa se costa 30 euro in più di altri negozi, ma lo si compra lo stesso...gente che si accanisce x cercare una cosa nonostante le sia stato detto che non solo è terminato in negozio, ma pè terminato proprio alla casa produttrice...gente che ti disturba con domande idiote del tipo "cassette del V-smile ci sono?" "guardi sono là, ma ne è rimasta solo una, di aladdin" "ah...e quella di shrek non ce l'avete?"
o ancora "prendo il cantatù...ma la scatola è piena? Ma funziona?"
a pranzo ho preso la pizza con funghi e salsiccia e sono stato rimproverato da tutti quelli che lavorano con me che in coro mi hanno detto "ma oggi non si mangia carne!", ricevendo per risposta un "stigrancazzi del bambinello"... se gesù è vegetariano (o ha deciso di esserlo solo oggi) non è di certo un mio problema!
lidia sta via quasi 20 giorni tranne 31 e 1... e il mio livello di tolleranza verso il mondo è ai minimi storici per questo.
stasera tutti a rimpinzarsi la panza con cenoni dalle infinite portate...poi regali regali regali...parenti che apriranno il portafogli cacciando il centone...e io sempre a scrivere ogni hanno le stesse cose....sono sempre più còglione e frustrato
è proprio vero che a natale siamo tutti più deprimenti...io in primis
Torna in alto Andare in basso
https://forumdenoantri.forumattivo.com
pavuletta

pavuletta


Numero di messaggi : 5
Età : 35
Località : tarant' nuestr
Data d'iscrizione : 23.12.08

Vigilia di Natale.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vigilia di Natale....   Vigilia di Natale.... Icon_minitimeMer Dic 24, 2008 6:23 pm

boicottiamo il natale???
Torna in alto Andare in basso
El Capa Guevara

El Capa Guevara


Numero di messaggi : 56
Età : 34
Località : Napoli.
Data d'iscrizione : 20.12.08

Vigilia di Natale.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vigilia di Natale....   Vigilia di Natale.... Icon_minitimeMer Dic 24, 2008 7:18 pm

Boicottiamo la gente, prendiamola a calci nei reni!
Torna in alto Andare in basso
Malkav
Admin
Malkav


Numero di messaggi : 165
Età : 42
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.08

Vigilia di Natale.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vigilia di Natale....   Vigilia di Natale.... Icon_minitimeMer Dic 24, 2008 7:26 pm

me prenoto
Torna in alto Andare in basso
https://forumdenoantri.forumattivo.com
laRoss

laRoss


Numero di messaggi : 52
Età : 34
Località : in mezzo alle colline
Data d'iscrizione : 19.12.08

Vigilia di Natale.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vigilia di Natale....   Vigilia di Natale.... Icon_minitimeMer Dic 24, 2008 7:28 pm

boicottiamo daniele!

me tocca legge le stesse cose du volte ora!
ahahah
Torna in alto Andare in basso
cris

cris


Numero di messaggi : 9
Età : 55
Data d'iscrizione : 22.12.08

Vigilia di Natale.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vigilia di Natale....   Vigilia di Natale.... Icon_minitimeMar Dic 30, 2008 3:50 pm

Non sei tu deprimente, lo è il natale... o meglio lo è la valanga di ipocrisia che lo impregna.
Di peggio secondo me c'è solo capodanno, in cui tutti devono per forza cercare di divertirsi ad ogni costo.

Meno male che per qualcuno di nostra conoscenza il 31 e l'1 saranno comunque giorni piacevoli...
Ti rifarai delle pene della vigilia Wink
Torna in alto Andare in basso
Malkav
Admin
Malkav


Numero di messaggi : 165
Età : 42
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.08

Vigilia di Natale.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vigilia di Natale....   Vigilia di Natale.... Icon_minitimeMar Dic 30, 2008 9:29 pm

eheheheheh Cool
Torna in alto Andare in basso
https://forumdenoantri.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Vigilia di Natale.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vigilia di Natale....   Vigilia di Natale.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vigilia di Natale....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Siccome che stiamo a natale...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum De Noantri :: Attualità-
Vai verso: