Forum De Noantri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Forum De Noantri

Forum indipendente in cui parlare liberamente di qualsiasi argomento interessante
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 un tema a me caro....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rowena Riddle

Rowena Riddle


Numero di messaggi : 26
Età : 114
Località : catania siracusa e tutto ciò che c'è in mezzo
Data d'iscrizione : 20.12.08

un tema a me caro.... Empty
MessaggioTitolo: un tema a me caro....   un tema a me caro.... Icon_minitimeVen Gen 02, 2009 2:03 am

http://www.joshuavox.net/category/film/
la discussione è relativa alla proiezione del film "Brokeback Mountain" su rai 2 qualche tempo fa
particolarmente esilaranti le "traduzioni " dei post di protesta da parte di alcuni utenti
Torna in alto Andare in basso
yuki

yuki


Numero di messaggi : 45
Età : 41
Data d'iscrizione : 20.12.08

un tema a me caro.... Empty
MessaggioTitolo: Re: un tema a me caro....   un tema a me caro.... Icon_minitimeSab Gen 03, 2009 1:56 pm

posso dire che quel film mi ha fatto cagare?
l'ho guardato incuriosita, pensando che fosse un bel film...ma ci ho trovato solo la classica storia d'amore cinematografica, solo che la coppia era omosessuale, non mi ha lasciato niente.

poi vabbè i commenti degli idioti parlano da soli
Torna in alto Andare in basso
Malkav
Admin
Malkav


Numero di messaggi : 165
Età : 42
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.08

un tema a me caro.... Empty
MessaggioTitolo: Re: un tema a me caro....   un tema a me caro.... Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 4:03 am

paese bigotto di merda...come sempre
Torna in alto Andare in basso
https://forumdenoantri.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





un tema a me caro.... Empty
MessaggioTitolo: Re: un tema a me caro....   un tema a me caro.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
un tema a me caro....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum De Noantri :: Attualità-
Vai verso: