Forum De Noantri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Forum De Noantri

Forum indipendente in cui parlare liberamente di qualsiasi argomento interessante
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 L'ultimo ch'io Divorerò sarà Nessuno!

Andare in basso 
+3
Malkav
Ste
Nessuno
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Nessuno




Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 22.12.08

L'ultimo ch'io Divorerò sarà Nessuno! Empty
MessaggioTitolo: L'ultimo ch'io Divorerò sarà Nessuno!   L'ultimo ch'io Divorerò sarà Nessuno! Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 12:38 pm

Quindi verrete tutti divorati prima di me..ah ah ah

Beh a parte gli schersi, mi presento sono Nessuno, con la N maiuscola, altrimenti non sarei veramente nessuno, comunque a parte gli equivoci che sono sicuro sorgeranno, mi ha portato a conoscenza di questo forum Ste e ora che ho un po' di tempo ne approfitto per salutare, qualcuno già lo conosco, qualcun'altro no...che altro dire nella vita studio cose da mandare nello spazio...

Beh ciao a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Ste

Ste


Numero di messaggi : 84
Data d'iscrizione : 19.12.08

L'ultimo ch'io Divorerò sarà Nessuno! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo ch'io Divorerò sarà Nessuno!   L'ultimo ch'io Divorerò sarà Nessuno! Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 12:53 pm

ciao caro benvenuto, lunga vita al nuovo forum!
Torna in alto Andare in basso
Malkav
Admin
Malkav


Numero di messaggi : 165
Età : 42
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.08

L'ultimo ch'io Divorerò sarà Nessuno! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo ch'io Divorerò sarà Nessuno!   L'ultimo ch'io Divorerò sarà Nessuno! Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 1:40 pm

Bene nessuno, ci voleva qui dentro qualcuno che ne capisse di cose da mandare nello spazio....sarà sicuramente utile ai fini della conquista dell'universo!



jocolor jocolor jocolor jocolor
Torna in alto Andare in basso
https://forumdenoantri.forumattivo.com
Nessuno




Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 22.12.08

L'ultimo ch'io Divorerò sarà Nessuno! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo ch'io Divorerò sarà Nessuno!   L'ultimo ch'io Divorerò sarà Nessuno! Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 3:16 pm

Siete arrivati tardi...quella ormai è già in atto...bwuahahah!
Torna in alto Andare in basso
Malkav
Admin
Malkav


Numero di messaggi : 165
Età : 42
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.08

L'ultimo ch'io Divorerò sarà Nessuno! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo ch'io Divorerò sarà Nessuno!   L'ultimo ch'io Divorerò sarà Nessuno! Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 3:30 pm

vuoi la guerra?!?! Mad Mad Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
https://forumdenoantri.forumattivo.com
Lilliput

Lilliput


Numero di messaggi : 33
Età : 36
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 20.12.08

L'ultimo ch'io Divorerò sarà Nessuno! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo ch'io Divorerò sarà Nessuno!   L'ultimo ch'io Divorerò sarà Nessuno! Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 7:01 pm

benvenuto a Nessuno..
quindi questo è un topic inutile...lo chiudiamo?occupa spazio...e lo spazio è necessario per mandarci la roba...ma poi che roba mandano?drogaaa?eeeeeeeh siete tutti trocati voi ggggiovani di oggi!non c'è più rispetto per l'anzianità...

à bientot!
Torna in alto Andare in basso
yuki

yuki


Numero di messaggi : 45
Età : 40
Data d'iscrizione : 20.12.08

L'ultimo ch'io Divorerò sarà Nessuno! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo ch'io Divorerò sarà Nessuno!   L'ultimo ch'io Divorerò sarà Nessuno! Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 7:14 pm

ben arrivato astronauta! Smile
Torna in alto Andare in basso
inaho

inaho


Numero di messaggi : 31
Età : 34
Località : Cisterna di Latina
Data d'iscrizione : 21.12.08

L'ultimo ch'io Divorerò sarà Nessuno! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo ch'io Divorerò sarà Nessuno!   L'ultimo ch'io Divorerò sarà Nessuno! Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 8:21 pm

Ciao Nessuno
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/inaho_chan
Ste

Ste


Numero di messaggi : 84
Data d'iscrizione : 19.12.08

L'ultimo ch'io Divorerò sarà Nessuno! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo ch'io Divorerò sarà Nessuno!   L'ultimo ch'io Divorerò sarà Nessuno! Icon_minitimeMar Dic 23, 2008 1:11 pm

Lilliput ha scritto:
benvenuto a Nessuno..
quindi questo è un topic inutile...lo chiudiamo?occupa spazio...e lo spazio è necessario per mandarci la roba...ma poi che roba mandano?drogaaa?

no no cacca...
"extraterrestri.. stiamo mandando.. CACCA NELLO SPAZIOO!"
Torna in alto Andare in basso
El Capa Guevara

El Capa Guevara


Numero di messaggi : 56
Età : 33
Località : Napoli.
Data d'iscrizione : 20.12.08

L'ultimo ch'io Divorerò sarà Nessuno! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo ch'io Divorerò sarà Nessuno!   L'ultimo ch'io Divorerò sarà Nessuno! Icon_minitimeMar Dic 23, 2008 6:18 pm

Ciao.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'ultimo ch'io Divorerò sarà Nessuno! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo ch'io Divorerò sarà Nessuno!   L'ultimo ch'io Divorerò sarà Nessuno! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'ultimo ch'io Divorerò sarà Nessuno!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum De Noantri :: Presentazioni-
Vai verso: